Tornare alla pagina principale

Nota Legale sul Copyright


Tutti i diritti derivanti dalla proprietà intellettuale del contenuto della presente pagina Web sono titolarità esclusiva di Archivio Bonalumi S.r.l, a cui corrisponde l’esercizio esclusivo dei diritti di gestione degli stessi.
Il disegno grafico, il codice sorgente, le immagini, le fotografie, i testi e le informazioni sono protetti dalla legislazione italiana in favore di Archivio Bonalumi S.r.l.
Accedendo al Sito gli utenti accettano di sottostare alle modalità di utilizzo dello stesso descritte nelle presenti note legali, senza termini o condizioni alcune. Gli utenti possono liberamente esplorare il Sito, nelle parti dello stesso che vengono liberamente poste a disposizione del pubblico.
Archivio Bonalumi S.r.l. non permette la riproduzione, pubblicazione, modifica, distribuzione, diffusione, trasformazione parziale o totalere del contenuto della pagina Web, senza il permesso previo per iscritto.
L’utente puo unicamente utilizzare il materiale cha appare in questa pagina web per uso personale e privato, mentre risulta assolutamente proibito il suo uso a fini commerciali, o qualsiasi altro uso che non sia strettamente personale e privato.
A titolo d’esempio, all'utente non è consentito modificare, distribuire, diffondere od in qualsiasi altro modo utilizzare il materiale del Sito, incluse le immagini ed i testi, salvo il preventivo permesso scritto di Archivio Bonalumi S.r.l. ed a condizione che le copie delle informazioni utilizzate contengano sempre il seguente avviso in una posizione chiaramente visibile:
Copyright © Archivio Bonalumi S.r.l. - Tutti i diritti sono riservati

Uso di collegamenti ad altri siti

Nel caso vengano usati, a partire dal Sito, collegamenti con altri siti Web, non gestiti né controllati direttamente da Archivio Bonalumi S.r.l., la stessa declina ogni responsabilità per il loro contenuto, per l'eventuale mancato rispetto delle normative applicabili o per qualsivoglia danni da esso provocati. Archivio Bonalumi S.r.l. potrá modificare, senza avviso, le informazióni contenute nel sito web, cosí come la sua configurazione e presentazione.